Conflavoro PMI Livorno

Agostini Srl

Agostini Srl

  • Categoria: Nessuna

La ditta Agostini è presente sul territorio livornese da più di 40 anni come punto per la Vendita, il Noleggio e l’Assistenza di prodotti per ufficio. L’ assistenza post vendita di tutti i prodotti commercializzati, è sempre stato l’elemento strategico per lo sviluppo della nostra azienda.

Correttezza, trasparenza e professionalità negli impegni assunti sono sempre stati il principale fattore di soddisfazione della nostra clientela. Tutto parte dalle persone: la nostra risorsa più importante. L’ attività di tutti è sempre stata supportata da una visione di fiduciosa speranza nel futuro dell’azienda.

Siamo certi che grazie all’entusiasmo e alla voglia di fare sempre meglio che anima tutti noi, il nostro Gruppo si rafforzerà ulteriormente e avrà una vita lunga e interessante per i lavoratori, clienti e partner. Dedizione, competenza, passione e volontà di fare bene da parte di tutti sono ancora più necessari in un mercato competitivo come questo.

La loro abnegazione, preparazione e la professionalità acquisita, ci ha permesso di raggiungere traguardi prestigiosi e di portare a termine ambiziosi progetti.

La loro abnegazione, preparazione e la professionalità acquisita, ci ha permesso di raggiungere traguardi prestigiosi e di portare a termine ambiziosi progetti. Tra i tanti clienti che hanno riposto in noi la fiducia, vorremmo ricordarne alcuni:

  • Terminal Darsena Toscana Srl (fornitura e configurazione di un Data Center Blade – noleggio di tutto il parco multifunzioni e stampanti).
  • Comune di Collesalvetti (noleggio del parco multifunzioni).
  • 9° RGT “Col Moschin” (fornitura e configurazione di un Data Center Blade e relativa virtualizzazione).
  • Del Corona Scardigli (noleggio e configurazione di un Data Center – virtualizzazione –gestione della posta elettronica – collegamenti VPN – assistenza sistemistica – progetto 0 Client).
  • Knauf (fornitura e assistenza del parco multifunzioni e stampanti).
  • Compagnia Lavoratori Portuali (fornitura ed assistenza del parco stampanti e multifunzioni).
  • CLC – Cooperativa Lavoratori delle Costruzioni (noleggio e configurazione di tutto il parco Server e PC –gestione della posta elettronica – collegamenti VPN dei vari cantieri – assistenza sistemistica).