Conflavoro PMI Livorno

Kerakoll

Nessuna

Kerakoll

dal     2022-05-23 al   2022-12-31

Lavori ordinari o del Superbonus, la convenzione tra Conflavoro e Kerakoll ti regala un risparmio mai visto!

Tutti conoscono Kerakoll, società leader in Italia nella produzione e commercializzazione di collanti, malte e resine e, in generale, nella realizzazione di materiali per l’edilizia ad uso professionale, compresi i sistemi termoisolanti a cappotto, ossia uno degli interventi trainanti per richiedere i vantaggi del Superbonus 110%. La grande novità è che adesso Conflavoro PMI e Kerakoll sono partner per garantire sconti enormi sul materiale Kerakoll alle imprese operanti sia nei cantieri ordinari sia nei cantieri del Superbonus!

Di che sconti stiamo parlando?

Cantieri ordinari – Kerakoll riserva agli associati Conflavoro, tramite rivendite autorizzate scelte dall’agente di zona, i prodotti del proprio catalogo con uno sconto suggerito pari al 30+5% (franco fabbrica, Iva e oneri accessori esclusi). Sono esclusi i pannelli e gli accessori per i sistemi a cappotto e i prodotti del kit SIS.MI.CA., ma in questi casi sarà stabilito di volta in volta uno sconto applicabile.

Cantieri Superbonus – Kerakoll riserva agli associati Conflavoro, tramite rivendite autorizzate scelte dall’agente di zona, i prodotti del proprio catalogo con uno sconto suggerito pari al 40+5% (franco fabbrica, Iva e oneri accessori esclusi). Sono esclusi i pannelli e gli accessori per i sistemi a cappotto e i prodotti del kit SIS.MI.CA., ma in questi casi sarà stabilito di volta in volta uno sconto applicabile.

 

Come beneficiare dei grandi vantaggi?

Se sei un associato Conflavoro, puoi avere tutte le info dettagliate sulla convenzione con Kerakoll scrivendoci una mail con le tue richieste all’indirizzo convenzioni@conflavoro.it. Ricordati di lasciarci un tuo recapito telefonico.

Se invece non sei ancora un associato Conflavoro, puoi chiederci maggiori info e conoscere la nostra realtà scrivendoci una mail all’indirizzo info@conflavoro.it. Abbiamo pronti per te tantissimi vantaggi esclusivi!

 

+++ Convenzione valida fino al 31 dicembre 2022 +++